partner della mostra
MAIN SPONSOR
BOEM nasce dal desiderio di proporre una bevanda innovativa nel panorama delle nuove tendenze del settore beverage. Ha fatto il suo ingresso nel mercato italiano a giugno 2023 affermandosi come la bevanda Made in Italy che incontra le ultime esigenze dei consumatori: bere meno alcolico e bere meglio. È un Hard Seltzer fresco e versatile, dalla caratteristica nota di zenzero, una gradazione alcolica di 4,5%, e talmente poche calorie che si classifica come la bevanda alcolica con meno calorie sul mercato: 28 kcal x 100 ml.
BOEM, guidata da Edoardo Tribuzio (CEO) e Matteo Giannetti (CMO), supportati dalla compagine societaria costituita da Leonardo Maria del Vecchio, Fedez, Lazza e Camillo Bernabei, ha l’obiettivo di diventare sinonimo di innovazione nel beverage costruendo un’identità di marca che si distingua per qualità, freschezza e presenza diffusa, sia nei canali di vendita che nella cultura delle nuove generazioni. BOEM è al servizio dei sognatori, dei visionari, che grazie all’innovazione e al coraggio quotidiano rendono possibile l’impossibile.
SPONSOR
MTN (Montana Colors) è un’azienda pionieristica nella produzione di vernici spray per graffiti ed è diventata un marchio di riferimento internazionale nella scena dell’arte urbana. Dalla sua fondazione nel 1994 a Barcellona, MTN ha contribuito in modo determinante a plasmare ed espandere la sottocultura globale dei graffiti.
Con il suo approccio innovativo e i suoi prodotti di alta qualità, MTN non solo ha fornito agli artisti urbani strumenti creativi eccezionali, ma ha anche contribuito in modo significativo all’affermazione dei graffiti come forma di espressione artistica legittima e rispettata.
Con oltre 25 negozi ufficiali MTN sparsi in tutto il mondo, l’azienda ha raggiunto un’impressionante espansione globale partendo dalla sua sede di produzione nella città spagnola. Il suo successo risiede nell’offrire un prodotto unico e originale che ha catturato l’immaginazione di artisti e appassionati di graffiti in tutto il mondo.
Urban Vision Group è una creative-tech media company, volta ad innovare la comunicazione urbana, attraverso lo sviluppo di progetti innovativi, in modo da trasformare le città in luoghi sempre più stimolanti e inclusivi, creando esperienze coinvolgenti, pensate per portare valore all’intera comunità e rendere la vita urbane più vibrante e dinamica. Leader e pioniera nell’Out of Home e con un heritage nel fundraising finalizzato al recupero del patrimonio artistico, Urban Vision Group oggi è anche un hub creativo: si occupa di ideazione di contenuti, di design e produzione combinando creatività, tecnologia e dati per generare valore per istituzioni, brand e persone. Guidata dal CEO Gianluca De Marchi, Urban Vision Group promuove un rinascimento urbano sostenibile che, attraverso nuove modalità di comunicazione, unisce il fisico al digitale, le città tra loro, le periferie al centro, il presente al futuro, i brand e le persone tra loro. In continua espansione, opera in 18 Paesi e conta 6 sedi tra Italia, Inghilterra, Spagna, Portogallo e Svizzera. Urban Vision Group è inoltre la prima media company con certificazione ISO 14064-1:2018 che certifica il sistema di gestione, monitoraggio e rendicontazione delle proprie emissioni di gas serra, e dal 2022 pubblica il Bilancio di Sostenibilità. Nel 2024 ha avviato il percorso ESG e integrato Politiche di Parità di Genere, riconosciute con la certificazione PdR UNI 125:2022. È inoltre certificata UNI EN ISO 9001:2015, ed è dotata di Codice Etico e Modello Organizzativo 231.
MEDIA PARTNER
ARTUU è un magazine che guida i lettori alla scoperta dei nuovi linguaggi estetici diffusi e delle radici pop che modellano e alimentano la creatività e la cultura del nostro tempo.
Artuu è un magazine che parla di arte visiva, cinema e Serie TV, di moda e architettura, di design, Arte Digitale e Intelligenza Artificiale, raccontando tutte le espressioni dell’arte senza distinzioni elitarie o preconcette.
La squadra di ARTUU Magazine è composta da contributor che incarnano diverse professioni del mondo dell’arte: critici, giornalisti, esperti, curatori ma anche giovani talenti e art lovers. Insieme offrono un punto di vista “altro”.